martedì 8 maggio 2018

Comunicato M5S e prossimi appuntamenti

Il voto al MoVimento 5 Stelle è un voto di opinione. 
Appena due mesi fa quasi 4000 cittadini di Pietrasanta hanno scelto il M5S confermandolo primo partito politico della città e della Versilia. Purtroppo le coalizioni e le accozzaglie permettono a forze divise di mettersi d'accordo solo per le elezioni, a danno della democrazia e dei cittadini.
Serve un atto di coraggio per cambiare questo stato di cose, quel coraggio che la maggioranza relativa dei pietrasantini ha manifestato lo scorso 4 marzo, quando un italiano su tre ha dato un segnale forte di cambiamento e di rinnovata fiducia nella politica. Il voto di opinione può diventare un voto di governo, una realtà tangibile che restituisce il potere nelle mani del cittadino, da troppo tempo trattato come un suddito e preso in giro da faccendieri e politici di professione.
Questa è l'occasione di cambiare tutto, non ce ne saranno altre nei prossimi 5 anni. Se volete impedire che il ballottaggio abbia un finale già scritto e ineluttabile, l'unica forza che può ostacolare il solito disastro è il MoVimento 5 Stelle, perché il voto di opinione raccoglie adesioni e sostegno da entrambe le parti. Per fare questo ci vuole il coraggio di pretendere che lo stesso scenario che abbiamo votato per le elezioni nazionali possa affermarsi anche a Pietrasanta. Ormai la maggioranza del paese ha deciso che la politica deve cambiare, le vecchie logiche sono destinate a tramontare e solo i cittadini possono portare a termine questa trasformazione del rapporto con le istituzioni.


Il Movimento 5 Stelle Pietrasanta prosegue la raccolta delle firme per la presentazione della lista per le prossime amministrative mercoledì pomeriggio davanti alla Coop in Via Aurelia dalle 15.30 alle 19.00
Invitiamo quindi tutta la cittadinanza a venire a firmare direttamente al banchetto, oppure è sempre possibile recarsi direttamente in Comune all'URP per firmare tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Continuano intanto gli incontri con comitati ed associazioni che si stanno intensificando in vista della chiusura di questa campagna elettorale. 
Invitiamo tutti i soggetti interessati a presentare richiesta di incontro sui nostri canali social (pagine Movimento 5 Stelle Pietrasanta e Nicola Briganti - Candidato Portavoce Sindaco M5S Pietrasanta), mail pietrasantacinquestelle@gmail.com ed SMS/Whatsapp del nostro candidato 347 7266439.

Nessun commento:

Posta un commento