venerdì 6 aprile 2018

Comunicato sullo spostamento farmacia comunale


Il M5S Pietrasanta ringrazia il presidente del CDA Duranti e il direttore delle farmacie comunali per l'invito all'inaugurazione del trasferimento del negozio di Porta a Lucca presso l'area Conad. 
L'assemblea cittadina del M5S ha deciso di non far partecipare il candidato portavoce sindaco Nicola Briganti coerentemente con le posizioni che il nostro gruppo ha tenuto nei confronti della delibera nei suoi passaggi in Consiglio comunale. L' ex sindaco afferma che l'attuale ubicazione della farmacia, allontanata dal centro cittadino, sarà ancora più utile come servizio sociale, ma sappiamo che la cattiva gestione della ZTL nella zona di Porta a Lucca e stime discutibili del piano economico hanno spostato gli equilibri di questa decisione. Ci dispiace per i dipendenti ed i cittadini anziani del centro, o con difficoltà motorie, che hanno sempre dato un elevato valore di servizio sociale alla farmacia comunale. 
Il M5S è sempre disponibile al confronto e agli eventi di informazione politica nell'interesse della collettività, attendiamo questo tipo di occasioni per parlare di temi concreti e rinnoviamo i nostri auguri di buon lavoro al personale della farmacia per i disagi che deve sopportare a causa di una scelta dell'amministrazione dimissionaria che abbiamo contestato in passato perché riteniamo non sia stata fatta nell'interesse della cittadinanza.


M5S Pietrasanta

Nessun commento:

Posta un commento