mercoledì 19 aprile 2017

La telenovela (brutta) va avanti


Oggi va in scena l'ennesima puntata di una telenovela che non può che lasciare l'amaro in bocca ai cittadini ed ancora di più a coloro che l'hanno seguita fin dai primi momenti.
Il pagamento per l'accordo transattivo tra CAV e TME, già questa una sconfitta storica della politica di destra e sinistra, non può essere fatto nei termini e quindi ci sarà un'ulteriore dilazione dei termini, ovviamente con ulteriore pagamento di 55mila euro.

Il consiglio comunale, a cui il nostro portavoce non potrà partecipare per impegni improrogabili, sarà quindi chiamato a votare l'ennesimo rinvio e l'ennesimo incremento del saldo da versare a TME.

Non è bastata la scellerata scelta di investire in un inceneritore quando gli altri paesi avanzati già parlavano di differenziata ed il concetto di rifiuti zero stava iniziando ad attirare sempre più interesse, non è bastata la lotta di chi l'inceneritore lo ha voluto chiudere, non è bastato un lungo processo che si è concluso con una deludente sentenza. Oggi si aggiunge l'ennesima triste puntata, a dimostrazione del fatto che quella classe politica che negli anni non ha saputo investire nelle giuste direzioni difficilmente potrà oggi proporre soluzioni adeguate ai problemi creati.

Movimento 5 Stelle Pietrasanta

Nessun commento:

Posta un commento