mercoledì 6 giugno 2018

Pietrasanta sotto le stelle




Domani sera, giovedì 7 giugno, si terrà in Sant'Agostino l'evento tematico finale della campagna elettorale per discutere con la cittadinanza delle nostre proposte, delle nostre idee per il futuro di Pietrasanta e per ascoltare le indicazioni che la cittadinanza ci vorrà presentare.

Abbiamo improntato la campagna elettorale su un sano e produttivo confronto con tutti quei cittadini, delle frazioni e non, che ci hanno voluto presentare le loro idee o rimostranze sulla gestione delle ultime amministrazioni.
E' giunto il momento di andare oltre le logiche di partito o di personalismi che anche  in questa tornata elettorale hanno invaso social e buche delle poste per riscoprire un senso più stretto di politica attiva del cittadino e di un rapporto diretto tra amministratori (nel nostro caso normali cittadini prestati per un breve periodo alla politica) ed elettori.
Parleremo di reddito di cittadinanza comunale, bilancio partecipato, mobilità sostenibile, attenzione alle frazioni e tanto altro con i candidati consiglieri, il candidato sindaco Nicola Briganti e diversi portavoce del parlamento (Renato Scalia, Gloria Vizzini, Gianluca Ferrara) e del consiglio regionale (Gabriele Bianchi e Giacomo Giannarelli).

Partecipa. Scegli. Cambia.

1 commento:

  1. beeèèlla Pietranta sotto le stelle! non ricordavo avesse grattacieli fronte mare, una copia dell'empire state building ed un ponte come l'Harbour Bridge.... beeèèlla.

    RispondiElimina