giovedì 30 aprile 2015

Quello che NON faremo

Non abbiamo decine, forse centinaia di migliaia di euro da spendere per la campagna elettorale tappezzando tutta la città di manifesti. 
NON li abbiamo e NON li vogliamo perchè troppo spesso rappresentano VOTO di SCAMBIO, soldi da privati cittadini, società ed imprese che poi in qualche modo DEVONO tornare indietro con gli interessi.

NOI rifiutiamo queste logiche schifose che hanno portato il paese al dissesto. 

Il M5S NON difende nessuna casta e nessun interesse privato, vuole solo il bene della Comunità e di TUTTI i cittadini NON solo di quelli che possono permettersi di finanziare le campagne elettorali dei partiti.

Crediamo fortemente nel nostro progetto di Rivoluzione Culturale e vorremmo che TUTTI i cittadini si unissero a noi per riprendere in mano il timone della Cosa Pubblica.

Se non ti interessi alla BUONA POLITICA la CATTIVA POLITICA poi finirà comunque per interessarsi di te. 

Lo ha fatto purtroppo negli ultimi 30 anni e lo sta facendo oggi quando ti impone tasse esose e inique sulla casa, sui terreni agricoli, su mezzi di trasporto, sulla sanità e sulla scuola e ti corrisponde servizi inefficienti e precari.
Quando non si interessa alla cultura per i tuoi figli e quando non si preoccupa di creare le condizioni perchè possano crescere, studiare e aiutare il Paese in cui sono nati e vissuti.
Quando privatizza i servizi primari come gli ospedali, permette lo scempio del territorio saccheggiando le nostre montagne arricchendo solo poche famiglie, regala concessioni pubbliche agli amici degli amici garantendogli la gestione a vita quando addirittura non legifera per svendere spiagge e sorgenti d'acqua.

Questo e molto altro ancora NON è il Paese che vogliamo e lotteremo fino alla fine perchè chi abusa a proprio vantaggio lucrando sul Bene Comune ridia indietro TUTTO e ripaghi con gli interessi quello che ha tolto al beneficio delle persone.

Nessun commento:

Posta un commento